Lingua dei Segni italiana (LIS), corso per settore scuola, turismo, salute

  

LINGUA DEI SEGNI ITALIANA (LIS) 

CORSO INTENSIVO ON LINE 

Borsa di studio dedicata agli utenti di Helplavoro 

Se vuoi conoscere la cultura della comunità sorda e imparare a comunicare con chi ne fa parte, scegli il Corso LIS dell’INPEF. 

La Lingua dei Segni Italiana è riconosciuta ufficialmente nel nostro Paese ed è diventata fondamentale in tutti i luoghi di lavoro oltre ad essere un grande strumento di inclusione. Rappresenta il valore aggiunto in ogni cv e posti da lavoro.

Cosa aspettarsi

*900 ore di Formazione 

*Meeting e laboratori in diretta con i docenti 

*Attività di studio individuale ed esercitazioni in autoapprendimento

*Materiali per la comprensione e produzione della lingua come racconti, favole, canzoni, filmati e/o documentari in LIS

*Corso rendicontabile con la Carta Docente sul portale ministeriale S.O.F.I.A.

 

A chi è rivolto

A tutti! E in particolare a: Genitori, Docenti, Insegnanti di Sostegno, Educatori, Pedagogisti, Assistenti Sociali, Psicologi, Medici, Infermieri, Logopedisti, Ludoterapisti, Fisioterapisti, Tecnici della Riabilitazione, Operatori Sanitari e Sociali, ASACOM e Assistenti, Studenti e Tirocinanti di Scienze della Formazione Primaria o di Scienze dell’Educazione e della Formazione, Studenti e Tirocinanti di Scienze della Comunicazione, Dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni, Forze dell’Ordine, Addetti alle funzioni di Reception e Accoglienza, Hostess/Steward, Addetti alle Pubbliche Relazioni e Titolari di Incarichi Politici.

Contattaci 
Se hai dei dubbi sul percorso formativo da scegliere o desideri ulteriori informazioni sul Corso LIS o sul corso LIS Professionale, un consulente del nostro team, attivo ogni giorno dalle 9 alle 20, risponderà alle tue domande. Ti riserveremo una speciale Borsa di Studio. 

 

INPEF 

Ente accreditato MIURautorizzato alla formazione degli Assistenti sociali dal CNOAS e aderente all’iniziativa CARTA DEL DOCENTE. Concede Crediti Formativi, per gli avvocati, autorizzati dal Consiglio Nazionale Forense (CNF). L’Istituto è Certificato da KIWA CERMET secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 ed è presente sulla Piattaforma S.O.F.I.A. per la formazione e le iniziative di Aggiornamento dei Docenti.

CANDIDATI

Indietro
Avanti

Author: Lavoro Campania