Laboratorio per il recupero delle difficoltà di calcolo-Aggiornamento insegnanti

 

Laboratorio per il recupero delle difficoltà di calcolo 

CORSO SPECIALISTICO ONLINE

Tutor di classe, Personale e per le Relazioni Familiari

“Kit dell’Aritmetica e Quaderno Operativo

 

Insegnare la matematica per una Didattica Efficace e con strategie di apprendimento inclusive. Corso on line ad impostazione laboratoriale presente sulla Piattaforma S.O.F.I.A per aggiornamento decenti

 

Tra gli obiettivi: 

  • Imparare ad usare materiale strutturato e non per insegnare l’Aritmetica con successo
  • Apprendere tecniche e strumenti assolutamente innovativi per insegnare la matematica a chiunque abbia difficoltà
  • Garantire a Tutti il dirittoall’apprendimento

 

Al termine verrà rilasciato un Attestato di Frequenza e un Certificato di Competenze con riconoscimento MIUR.Il Certificato ha validità per tutti gli usi consentiti dalla Legge, per esigenze concorsuali, curricolari, per aggiornamento dei docenti, qualificazione e riqualificazione professionale.

 

Destinatari

Docenti delle Scuole di ogni ordine e grado, Educatori, Studenti universitari, Tirocinanti dei dipartimenti di Scienze della Formazione Primaria o di Scienze dell’Educazione e Formazione, Diplomati, Logopedisti, Ludoterapisti, Insegnanti di sostegno, Genitori, Psicologi Infantili e dell’Educazione, Psicologi scolastici,

 

Contattaci 

Se hai dei dubbi sul percorso formativo da scegliere o desideri ulteriori informazioni un consulente del nostro team, attivo ogni giorno dalle 9 alle 20, risponderà alle tue domande. Ti riserveremo una speciale Borsa di Studio. 

 

L’INPEF è un Enteaccreditato MIUR, autorizzato alla formazione degli Assistenti sociali dal CNOAS e aderente all’iniziativa CARTA DEL DOCENTE. Concede Crediti Formativi, per gli avvocati, autorizzati dal Consiglio Nazionale Forense (CNF). L’Istituto è Certificato da KIWA CERMET secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 ed è presente sulla Piattaforma S.O.F.I.A. per la formazione e le iniziative di Aggiornamento dei Docenti. 

CANDIDATI

Indietro
Avanti

Author: Lavoro Campania