CONDUTTORE IMPIANTI TERMICI

FILIALE: BENEVENTOSPECIALIZZAZIONE: Mechanics 4.0

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) con un team di recruiter specializzato nella selezione di profili Tecnici,

ricerca per il plant dell’hinterland milanese di multinazionale del settore alimentare

CONDUTTORE IMPIANTI TERMICI

Le risorse saranno responsabili della manutenzione di impianti trattamento acque, centrali termiche , impianti gas metano, centrali idriche, cogeneratori. Saranno garanti dell’efficienza degli impianti intervenendo su di essi per effettuare operazioni di conduzione, manutenzione preventiva, a guasto e correttiva.

Il candidato ideale è in possesso di un background formativo e professionale in ambito impiantistico termotecnico, è abile nella conduzione, gestisce in autonomia le attività di diagnosi e la cooperazione con le ditte esterne.

Skills:

·      Diploma tecnico;

·      disponibilità a lavorare su tre turni a ciclo continuo

·      gradito ma non necessario il patentino per la conduzione di Generatori di Vapore.

Si offre: contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell’azienda cliente con un pacchetto retributivo e integrativo di interesse.

Luogo di lavoro: Hinterland Milanese

Per consultare la nostra campagna dedicata, clicca su https://www.gigroup.it/lavoro/aziende-che assumono/manutentori/.

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 – SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati. ??

CANDIDATI

Indietro
Avanti

Author: Lavoro Campania